L’impegno costante è trasferire le conoscenze acquisite,  e soprattutto l’approccio terapeutico non invasivo, alla cura degli animali e alla produzione di prodotti fitoterapici sempre migliori.

LA NATURA AL SERVIZIO DELLA SALUTE 

La Vetfarm ha, fin dalla propria nascita, a cuore il benessere della specie animale, seguendo studi ed appositi test per garantire profilassi e terapie a base rigorosamente naturale

STUDI E SVILUPPO

Dietro ad ogni formulazione c’è un accurato studio ed un’approfondita sperimentazione sulle varie patologie veterinarie. I componenti, di origine esclusivamente naturale e ove possibile certificati biologici, sono rigorosamente controllati nella provenienza,qualità ed efficacia, e lavorati secondo i principi fondamentali dell’omeopatia e della fitoterapia.

 REGOLAMENTO CE

Il regolamento CE n 834/2007 (art.14, comma e, prevenzione delle malattie e cure veterinarie) e il regolamento CE n 889/2008 (art.24 comma 2), relativi alla produzione biologica zootecnica, raccomanda in via preferenziale l’utilizzo di prodotti omeopatici e fitoterapici come primo intervento nella profilassi/terapia delle patologie animali.